In vista della prossima udienza al processo del 25 novembre, Fabrizio Corona si racconta al pubblico e ospite da Massimo Giletti, nel talk Non è l’Arena, ammette francamente le sue colpe: “Ho contribuito a far diventare l’Italia un posto peggiore”. L’ex re dei paparazzi questa volta appare visibilmente provato e sul finale si lascia andare alla commozione. Da Vallettopoli al carcere, dalla vita sentimentale al rapporto con la malavita, Corona è un fiume in piena. “Fabrizio, tra pochissimi giorni si decide se torni in carcere o rimani agli arresti domiciliari. Quali sono le tue sensazioni?” domanda Giletti. E Corona con gli occhi velati dalle lacrime risponde:
Prego Dio che mi aiuti a non tornare in carcere. Non per me, non mi importa, ma perché sarebbe la morte per mio figlio.
Fabrizio Corona in attesa del verdetto del 25 novembre
I giudici del Tribunale della Sorveglianza di Milano, il prossimo 25 novembre, dovranno decidere se confermare o meno l’affidamento terapeutico per Fabrizio Corona. Affidamento giustificato dalla sua dipendenza psicologica dalle droghe. “Ci sarà una nuova udienza” – ha spiegato l’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa – “Nel provvedimento i giudici dicono che hanno bisogno di relazioni più approfondite dall’UEPE e di valutare la situazione per un tempo più lungo. Al momento sono emersi sia aspetti positivi che criticità”.
Leggi anche: Lapo Elkann, una vita al massimo
Corona ringrazia Massimo Giletti

L’intervista di Giletti all’ex re dei paparazzi arriva a dieci giorni esatti dalla prossima udienza del processo, motivo per il quale, durante la trasmissione, Fabrizio Corona ringrazia accoratamente il presentatore. “Voglio dirti che ti voglio un bene dell’anima e che non esiste un uomo che mi è stato così vicino come ci sei stato tu in quell’anno” ha detto l’ex paparazzo. “Voglio bene ad Asia e a mia mamma Gabriella. Siete le uniche tre persone che mi sono state vicino. Grazie a questa trasmissione” conclude. La replica di Giletti non tarda ad arrivare. Risponde il conduttore di Non è l’Arena:
Nella vita anche persone che hanno concetti diversi, anche lontani, devono capire le difficoltà che gli altri vivono. Io so bene che sei il diavolo per molti, ma stare vicino a chi è in difficoltà per me è importante. Sbagliato o giusto che sia, non mi interessa ciò che dicono. In bocca al lupo, ad maiora.
#nonelarena #FabrizioCorona commosso: 'Ti voglio bene #MassimoGiletti, nessun uomo mi è stato vicino come te, tu, #AsiaArgento e mia madre gli unici ad essermi vicino'.#Giletti #La7 #Coronahttps://t.co/GK6tij3pxh
— Non è l'Arena (@nonelarena) November 16, 2020
In studio per Fabrizio Corona anche Asia Argento

Ad un certo punto della trasmissione, ecco spuntare a sorpresa negli studi di Non è l’Arena Asia Argento, con cui Fabrizio Corona ha avuto una breve e chiacchieratissima relazione. “Mi sono quasi commosso” confessa Corona sollecitato da Giletti. “Lei una delle donne migliori in Italia, ha una storia simile alla mia”.
Leggi anche: Chi è Karina Cascella, influencer e pungente opinionista della tv

