Mattia è stato dimesso: “Ringrazio tutta l’Italia che ha fatto il tifo per me”

Mattia è stato dimesso: "Ringrazio tutta l'Italia che ha fatto il tifo per me"

Ad image

“Ti amo, non ti lascio sola”. Aveva scritto questo messaggio alla sua amata mamma, prima di entrare in coma farmacologico. Mattia, il diciottenne di Cremona, colpito dal Coronavirus, è stato dimesso. Un mese fa il ricovero per Covid 19. Con un messaggio di amore e di incoraggiamento alla sua mamma, ha iniziato la dura lotta in terapia intensiva contro la malattia. Oggi ce l’ha fatta. Ha dichiarato con entusiasmo:

Sono felice, ringrazio i medici e gli infermieri che si sono presi cura di me, i miei amici che non mi hanno lasciato solo, tutta l’Italia che ha fatto il tifo.

Leggi anche: Mattia è guarito: “Sono tornato, non ricordo nulla ma ho mantenuto la promessa”

Mattia ora si prepara a una nuova sfida, la maturità

Il giovane cremonese torna a casa insieme alla sua mamma Ombretta, la donna che gli ha dato la forza per combattere e per sconfiggere questo maledetto Covid 19. Una volta a casa insieme alla sua famiglia, con la grinta che ce lo ha fatto conoscere, Mattia potrà prepararsi ad una nuova sfida, l’esame di Maturità ai tempi del coronavirus. Leggi anche: Mattia è stato estubato, prima del coma disse: “Mamma non ti lascio sola” di Catiuscia Ceccarelli

Condividi
Ad image