Adele sulla fine del matrimonio: “Facevo terapia cinque volte al giorno”

Adele ha spiegato ai fan le ragioni che l'hanno portata a disdire alcune date dei suoi spettacoli, affrontando poi il discorso della psicoterapia, da lei ripresa.

Ad image

La cantante Adele, durante il suo recente show “Weekends with Adele” al Colosseum del Ceasar’s Palace di Las Vegas, si è voluta scusare con i fan per aver cancellato una data di un concerto lo scorso gennaio, spiegando le motivazioni sottese e le aspettative per i suoi concerti:

Metto sempre me stessa sotto pressione e voglio che tutto sia perfetto e, ovviamente, doveva esserlo anche questo show.

Sui social però è scoppiata la polemica per il caro biglietti dei suoi attuali show, cha vanno dai 600 a 3000 dollari. Sarebbero molti i follower che hanno invitato la cantante a riconsiderare i prezzi, in modo che ai suoi spettacoli possano partecipare anche le persone comuni e non solo la gente ricca.

Adele: le scuse e il commovente racconto a cuore aperto ai fan

Adele_

Adele ha rivelato dei particolari riguardo a uno dei periodi più difficili e complicati della sua esistenza, la separazione dall’ex marito Simon Konecki, dal quale la cantante ha avuto un figlio che ora ha 10 anni. Dal palco ha dichiarato:

Ho ricominciato a fare terapia, perché non l’ho fatta per alcuni anni e avevo bisogno di iniziare. Prima, ovviamente, quando stavo divorziando, facevo praticamente cinque sedute al giorno, ma poi ho smesso di sentirmi responsabile per il mio comportamento e per le cose che avrei detto.

Ora però la sto facendo (di nuovo), perché voglio essere sicura di ricaricarmi ogni settimana, così da poter dare tutto.

Oggi la 34enne è fidanzata con l’agente sportivo Rich Paul e quella di Las Vegas, in cui si è aperta con il pubblico, è stata la sua prima vera esibizione dopo aver cancellato il debutto a gennaio.

Leggi anche: Chi è Gianpaolo Sannino, nuovo fidanzato di Alessandra Mastronardi

Condividi
Ad image